lunedì 31 marzo 2014

Scioccante. Vince alla lotteria 400.000 € ma butta il biglietto nel water.

Una donna avrebbe vinto alla lotteria, ma quando ha visto che iniziavano ad arrivare richieste di soldi ha deciso di buttare via il biglietto piuttosto che farsi portare via la vincita un po’ alla volta.
La sessantatreenne Angela Maier, stava festeggiando: dopo la vittoria di una grossa cifra alla lotteria tedesca, ben 400.000 euro, ora era arrivato finalmente il momento di incassare la somma. La donna apparentemente non si era preoccupata di tenere nascosta la vincita, fiduciosa che quello potesse esser il punto di svolta positivo per la sua vita, ultimamente segnata dalla malattie e dalla morte del marito. Dopo avere bevuto alcune bottiglie di champagne, però, ha aperto una lettera che le era arrivata da qualche giorno: si trattava della clinica che aveva curato suo marito, deceduto da poco, che saputo della vincita presentava il conto delle cure mediche.
La vista del conto ha fatto scattare la molla della rabbia nella donna, che ha deciso che non voleva farsi portare via i soldi che aveva vinto da altri, e piuttosto ha deciso di rinunciare alla vincita: ha fatto a pezzi il biglietto vincente e lo avrebbe gettato nel water.
La donna è stata portata in tribunale dalla clinica, ma questa si è dovuta accontentare di un risarcimento di circa 4.000 euro, dato che la donna non poteva pagare l’intero conto, decisamente salato, per le cure al marito.



Read more: http://notizie.delmondo.info/2014/02/07/vince-alla-lotteria-400-000-euro-ma-butta-il-biglietto-nel-water-cosi-non-li-porteranno-via/#ixzz2xYEdERuz

Nessun commento:

Posta un commento